Numero verde 800-911921

Vacanza in E-bike: emozioni alla scoperta dell’entroterra… con pedalata assistita!

L’hotel International di Gabicce Mare è il luogo ideale da dove partire per una vacanza alla scoperta delle tante bellezze del territorio, di borghi e antichi castelli, di sentieri avventurosi… e di emozioni davvero green in E-bike.

E-bike, un nuovo modo di vivere il turismo culturale ed enogastronomico

E-bike significa vivere e scoprire il nostro territorio con una formula totalmente eco-sostenibile e adatta a tutti.
Le E-bike sono mountain bike elettriche, a pedalata assistita, perfette per chi vuole divertirsi, scoprire luoghi fantastici lontani dai soliti percorsi e immergersi nella bellezza della natura. Tutto questo senza fare nessuna fatica e senza nessun limite di età!

Tutta la bellezza che puoi scoprire in sella alla tua E-bike

Richiedete la vostra mountain bike elettrica direttamente in hotel e scegliete il vostro tour preferito per vivere la storia, l’arte, l’architettura e l’enogastronomia come non avreste pensato mai di fare.

Qualche esempio? Scalare il Monte San Bartolo senza tanta fatica e ridiscendere sopraffatti da un panorama che lascia senza fiato.
Oppure percorrere la la bellissima pista ciclabile della Val Conca, circondati dall’oasi faunistica, fino a raggiungere il centro storico di Morciano, dove gustare una buonissima piadina o fermarsi in una delle tante aziende agricole per degustare gli ottimi vini locali.

Per chi ama la libertà, invece, è possibile noleggiare una E-bike senza guida e partire in autonomia, salendo fino a Gabicce Monte per perdersi nell’infinito orizzonte tra cielo e mare oppure arrivando fino a Gradara, borgo più bello d’Italia.

Qualsiasi sia la vostra scelta, emozioni e soddisfazioni in E-bike sono sempre garantite!